PROGRAMMA 44^ SAGRA DELLA CASTAGNA

31/10/2018 12:09:00

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 visite guidate dei luoghi più suggestivi del paese, dell’antico Mulino di Capo, dei frantoi e palmenti recentemente restaurati e dei castagneti. Escursioni guidate lungo alcuni dei sentieri naturalistici più belli e caratteristici presenti nel territorio di Montagnareale (Usignolo, Rocca Saracena, Oasi di San Sebastiano ecc.) Infoline: Associazione PFM - Tel.3929619468 - www.associazionepfm.it - Ore 10:00 apertura percorso artigianale: esposizione e creazione in presa diretta di opere artigianali; - Ore 10:00 apertura percorso gastronomico: stand con esposizione e degustazione di prodotti tipici locali; Noci, Miele, Pizza in presa diretta,Spremute di frutta,Torte, Cannoli, Liquori, Sfinci, Vino cotto, Pane di castagne, Dolci di nocciole, Birra artigianale, Panini con salsiccia, Provole, Ricotta, Formaggi, Salumi, Conserve e confetture di tutti i tipi, crepes, pannocchie e tanto altro ancora ; - Ore 12:30 pranzo con menu concordato, maccheroni di casa al sugo, panino con salsiccia, bibita, cannolo – offerta 10 euro. Si gradisce prenotazione 3286157275 - 3485495237 - Ore 15:00 “Corso in musica”, esibizione “live” di artisti e gruppi musicali; - Ore 16:00 Apertura del “ Concorso delle Torte ”, esposizione di torte realizzate per la Sagra da appassionati e pasticcieri della zona; - Ore 18:00: direttamente da “Tu sì que vales” ed “Italia’s got Talent” Nino Scaffidi presenta “Il mito di Efesto”, spettacolo di abilità circense e danza del fuoco; - Ore 19:00 premiazione finale del concorso delle torte e distribuzione gratuita ai presenti delle torte in esposizione; - Ore 20:00 Spettacolo musicale e ballo liscio in piazza con il gruppo “ Armonia ”

Privacy    |    Note Legali    |    Elenco Siti Tematici